Formazione della Polizia Giudiziaria operante nel Settore Sicurezza sul Lavoro e Ambiente | Ordine Architetti di Como

Segnaliamo che la Procura della Repubblica di Milano ha organizzato una serie di incontri in materia di Sicurezza sul Lavoro e Ambiente, che si terranno, con cadenza mensile, “in presenza” presso l’Aula Magna della Scuola del Corpo di Polizia Locale di via Boeri, Milano e online su piattaforma TEAMS, della durata di 4 ore, dalle ore 9 alle ore 13.
I primi seminari sono programmati nei giorni 28 settembre 2023, 26 ottobre 2023, 30 novembre 2023  e 25 gennaio 2024.

Per anticipare domande al Pubblico Ministero e per ogni chiarimento in merito ai corsi di formazione scrivere al seguente indirizzo: formazione.procura.milano@giustizia.it

COMUNICATO UFFICIO FORMAZIONE PROCURA DI MILANO

N.B. Gli eventi non hanno valenza formativa ai fini dell’aggiornamento e sviluppo professionale continuo.