FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA – Scadenza ravvedimento operoso triennio 2017-2019 | Ordine Architetti di Como

Il prossimo 30 giugno 2021 scadrà il termine del ravvedimento operoso per regolarizzare la posizione formativa del triennio 2017-2019.
Invitiamo pertanto a  verificare la propria situazione in piattaforma im@teria ed eventualmente integrarla nel termine sopra indicato.
Ricordiamo che l’inosservanza dell’obbligo di aggiornamento e sviluppo professionale continuo costituisce illecito deontologico.
Dal 1° luglio p.v., effettuati i dovuti controlli, le posizioni che risulteranno irregolari verranno trasmesse al Consiglio di Disciplina per l’avvio dell’azione disciplinare.