LA NUOVA STAGIONE DEI CONTRATTI PUBBLICI TRA INCERTEZZE E RESPONSABILITA’ – ciclo incontri | Ordine Architetti di Como
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

LA NUOVA STAGIONE DEI CONTRATTI PUBBLICI TRA INCERTEZZE E RESPONSABILITA’ – ciclo incontri

L’Università degli Studi dell’Insubria, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Como, ha organizzato un ciclo di incontri formativi, che affronta le principali novità introdotte dal nuovo Codice dei Contratti Pubblici, così come declinate da A.N.A.C. e dai Ministeri coinvolti.Più precisamente, le lezioni si prefiggono di seguire i momenti più critici della vita delle relazioni contrattuali, dal momento della programmazione a quello della esecuzione.

Programma completo

Incontri programmati nel mese di giugno 2018

- 15° Incontro
LE TUTELE GIURISDIZIONALI E LE RESPONSABILITA’  (LA CORTE DEI CONTI ED IL GIUDICE  PENALE)

venerdì 8 giugno 2018  -  ore 08:45-13:45

- 16° Incontro
TAVOLA ROTONDA 
venerdì 22 giugno 2018  -  ore 08:45-13:45

Sede di svolgimento:  Università degli Studi dell’Insubria  -  Via Sant’Abbondio, 12 - Como

Cfp: n.5 per ogni evento Partecipazione gratuita Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria (selezionare l’istanza di interesse)

Si ricorda che per la verifica della presenza all’evento (e la conseguente validazione cfp in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi registri in entrata ed in uscita.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.
PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.

ATTRIBUZIONE CFP:  I cfp  verranno  attribuiti,  per gli  aventi diritto  ai sensi  delle vigenti  Linee Guida sulla  formazione,  entro  30  giorni  dalla  data  dell’evento. Si  richiede  pertanto ai  partecipanti di  NON sollecitare la Segreteria prima di tale termine.
Eventuali segnalazioni  sul mancato  riconoscimento potranno  essere inoltrate  all’Ordine dal 31° giorno dall’erogazione per un tempo massimo di 60 giorni.

 

 

Ordine architetti di como