LA SALVAGUARDIA DALL’UMIDITÀ DI RISALITA DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO ED ECCLESIASTICO IN LOMBARDIA, GRAZIE AL METODO CNT | Ordine Architetti di Como

Autorevole evento del ciclo WEBINAR ITALIA dedicato alla Regione Lombardia con la collaborazione delle Istituzioni della regione, per il giusto riconoscimento alla Tecnologia a Neutralizzazione di Carica, che salverà tutto il nostro Patrimonio Culturale dal degrado dell’umidità di risalita.
Evento promosso dai referenti scientifici del Progetto di Ricerca CNT-APPs che hanno condotto la ricerca applicata per la validazione dei risultati della CNT su migliaia di edifici su tutto il territorio nazionale www.cnt-apps.com .
Nel corso del 2021 a ogni regione italiana si dedicherà un evento per la determinazione dei risultati della CNT del Patrimonio storico ed ecclesiastico della regione stessa.
Il 23 Aprile il WEBINAR ITALIA è dedicato alla Regione Lombardia.

WEBINAR
venerdì 23 aprile 2021 - ore 09:30/12:30

Locandina

L’evento è già stato patrocinato ed accreditato da parte dell’Ordine degli Architetti di Milano, pertanto, ai partecipanti professionisti architetti verranno rilasciati n° 2 CFP tramite la segreteria dell’Ordine degli Architetti di Milano.

REGISTRAZIONE ALL’EVENTO