Lettori CRS – Carta Regionale Servizi | Ordine Architetti di Como

Lettori CRS – Carta Regionale Servizi

La Direzione Generale Sanità della Regione Lombardia ha attivato una distribuzione gratuita di 15.000 lettori della Carta Regionale Servizi (CRS).

Così come previsto dalle disposizioni della Direz. Gen. Sanità e della Direz. Reg. del Lavoro, dallo scorso 1 Gennaio, al fine di facilitare e semplificare i rapporti con la P.A., la procedura di trasmissione della notifica del preliminare di avvio lavori nei cantieri e dei suoi aggiornamenti ex art. 99 D.Lgs. 81/08 può avvenire on line utilizzando la Carta Regionale dei Servizi (CRS).
Per poter usufruire dei servizi tramite CRS è necessario dotarsi, oltre a codici personali di accesso rilasciati dagli sportelli delle ASL, anche di un apposito LETTORE di CRS che viene fornito gratuitamente da Regione Lombardia a chi ne farà richiesta. Per il ritiro è necessario telefonare o inoltrare una e-mail ai recapiti sotto indicati:

• U.O.PSAL Distretto di Como – via Cadorna 8 – tel. 031.370519 (Giovedì ore 10-12);
  • U.O.PSAL Distretto Brianza – sede di Erba – via m. D’Azeglio 7 – tel. 031.610451 (Mercoledì ore 10-12)
  • U.O.PSAL Distretto Brianza – sede di Mariano Comense – via F. Villa 5 – tel. 031.755346 (Martedì ore 14-16)
  • U.O.PSAL Distretto Sud-Ovest – Olgiate Comasco – via Roma 61 – tel. 031.999333 (Lunedì ore 11-13)
  • U.O.PSAL Distretto Medio Alto Lario Menaggio – Villa Govone – tel. 0344.369222 (Mercoledì ore 13.30-14.30).

TRASMISSIONE INFORMATIZZATA DELLA NOTIFICA DEL PRELIMINARE DI AVVIO LAVORI NEI CANTIERE

Dal 1° Gennaio 2010 è entrata in vigore la trasmissione informatizzata della notifica preliminare di avvio lavori nei cantieri, come stabilito dal Decreto del Direttore Generale Sanità n. 9056 del 14 Settembre 2009.

Decreto

Nota della Direzione Generale Sanità