LINEE GUIDA SULLA FORMAZIONE PERMANENTE | Ordine Architetti di Como
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

LINEE GUIDA SULLA FORMAZIONE PERMANENTE

L’art. 7 del DPR 7 agosto 2012 , n° 137, “Regolamento recante riforma degli ordinamenti professionali, nel migliore interesse dell’utente e della collettività e per conseguire sviluppo professionale qualità ed efficienza”, prevede che ogni professionista abbia l’obbligo di curare il continuo e costante aggiornamento della propria competenza (60 crediti triennali nel primo triennio; 90 dal secondo triennio in poi) e che la violazione di tale obbligo costituisca illecito disciplinare. La Legge andrà in vigore il 01.01.2014 con la possibilità di collaudare le procedure fin da Luglio 2013.

Invitiamo gli iscritti a prendere visione delle modalità e dei criteri descritti nel Regolamento approvato dal Ministero, e delle nuove LINEE GUIDA SULLA FORMAZIONE permanente, modificate sulla base dei numerosi quesiti pervenuti dagli Ordini territoriali e approvate dal CNAPPC in data 26 Novembre 2014:

Versioni precedenti:

La Commissione Formazione dell’Ordine, per agevolare gli iscritti, ha predisposto due documenti riassuntivi sul tema della formazione permanente, che invitiamo a consultare:

Ordine architetti di como