Premi Architetto Italiano 2023 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2023 – modifica calendario e cambio sede | Ordine Architetti di Como

Il Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori ha deliberato una modifica del calendario contenuto nel bando FdA23.
Il termine ultimo per le iscrizioni, ed il contestuale caricamento del materiale di concorso, è fissato per venerdì 1 settembre 2023 entro le ore 12.00.
La cerimonia di premiazione è stata spostata a Roma e si svolgerà il 27 ottobre 2023 e non più il 6 ottobre.
Il calendario con le modifiche integrali è disponibile al link https://concorsiawn.it/festadellarchitetto-2023/home della piattaforma concorsiawn.it.

Circolare CNAPPC n.70/14.07.2023