Presentazione Festival Bellezze Interiori, terza edizione | Ordine Architetti di Como

Presentazione Festival Bellezze Interiori, terza edizione

Sul giardino pensile di Via Volta 68 è stata presentata la Terza Edizione del Festival Bellezze Interiori prevista per il weekend del 12 e 13 giugno 2021. Un appuntamento che vede partecipi oltre 20 giardini aperti per l’occasione tra il Comune di Como e il Comune di Brunate, sostenitori e patrocinatori dell’iniziativa. Giardini che saranno animati da una ricca programmazione artistica che conta più di 70 eventi: mostre, danza, talk, pratiche orientali, teatro e tanta tanta musica. Realtà artistiche e culturali che spaziano da professionisti di fama internazionale come il Massimo Laura sino a giovanissimi talenti comaschi, tra cui la violinista 21enne Sofia Manvati, il Trio Rigamonti e le sorelle Arizza. Estendendosi sino all’ambito letterario come sarà con Andrea Vitali, noto scrittore Lariano.

Locandina

Al www.bellezzeinteriori.it tutte le info sul Festival, gli eventi e i biglietti.

Per info e contatti: info@bellezzeinteriori.it | Claudia Faverio (+39) 3388280718

Per gli Iscritti all’Ordine di Como è riservato l’acquisto del biglietto con riduzione al prezzo di 12 euro anziché 15 euro (selezionare la casella Ab. Ridotto Under 35)