Presentazione pratiche edilizie via Internet Comune di Colverde – Webinar | Ordine Architetti di Como

Presentazione pratiche edilizie via Internet Comune di Colverde – Webinar

L’Amministrazione comunale di Colverde, nell’ambito dei progetti finalizzati a migliorare l’informatizzazione delle procedure nella Pubblica Amministrazione, ha previsto l’attivazione di un portale web per consentire la presentazione e la consultazione dei dati relativi alle Pratiche Edilizie in formato digitale via Internet.
L’attivazione del modulo ArchiPro consentirà di inoltrare le istanze dei procedimenti edilizi in formato digitale ed on-line tramite il portale web CPortal 360.
L’Amministrazione Comunale ha organizzato un webinar della presentazione del progetto, fissato per il giorno

VENERDI’ 26 GIUGNO 2020 alle ore 10:30
LOCANDINA

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione online al seguente link: www.starch.it