Seminario in modalità FAD asincrona – 4 cfp materie ordinistiche LA RIFORMA DELLA NORMATIVA SUI LAVORI PUBBLICI INTRODOTTA DAL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI | Ordine Architetti di Como
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

Seminario in modalità FAD asincrona – 4 cfp materie ordinistiche LA RIFORMA DELLA NORMATIVA SUI LAVORI PUBBLICI INTRODOTTA DAL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI

Seminario in modalità FAD asincrona – 4 cfp materie ordinistiche
LA RIFORMA DELLA NORMATIVA SUI LAVORI PUBBLICI
INTRODOTTA DAL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI

Il Seminario, di cui si allega il programma, costituisce un’ottima occasione di aggiornamento professionale sulle novità introdotte dal nuovo codice dei contratti, con particolare riferimento al ruolo del RUP, all’etica e legalità negli affidamenti ed agli adempimenti a carico delle stazioni appaltanti e dei liberi professionisti nella fase di progettazione e di direzione dei lavori.
Durante il seminario, vengono trattati anche temi relativi al contenzioso, ai contratti tra liberi professionisti e committenza privata ed al calcolo dei corrispettivi professionali da porre a base di gara negli affidamenti.
Programma

L’evento, messo a disposizione dal Consiglio Nazionale APPC, è valido per l’ottenimento dii n=4CFP in materie ordinistiche ed è erogato in modalità asincrona; potrà quindi essere fruito dai partecipanti in qualunque momento della giornata e senza limiti di orario.

Iscrizione in piattaforma im@teria e fruizione su moodle.
Per la procedura di iscrizione e fruizione si rimanda all’allegato “Modalità di iscrizione” presente nella sezione personale dell’evento formativo “Area riservata agli iscritti”, cliccando sul comando “Materiali per gli Iscritti” che si abilita solo dopo avere effettuato l’iscrizione in modo corretto attraverso la piattaforma im@teria.
Il documento contiene tutte le informazioni utili e quindi, prima di procedere con  l’utilizzo del comando “ABILITA L’ACCESSO AL CORSO”, è obbligatoria la presa visione e la lettura attenta per non avere problemi durante la visione.
I crediti saranno auto validati al termine dell’evento se il corso verrà svolto da parte dell’utente in modo corretto. Sono inserite forme di controllo per monitorare la partecipazione.

Ordine architetti di como