SEMINARIO “L’ACUSTICA PER LA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA” | Ordine Architetti di Como

SEMINARIO “L’ACUSTICA PER LA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA”

Consulta

Mercoledì 6 Luglio 2011 dalle ore 15.30 presso la Sede dell’Ordine (via A.Volta 54 a Como)
L’incontro, della durata di due ore circa, ha la finalità di esporre i caratteri generali del tema a partire dal quadro legislativo vigente, per arrivare ai caratteri della progettazione acustica degli edifici e ai vincoli (tecnici, normativi) sottesi alla progettazione architettonica e urbana oltre a l’inquadramento della figura professionale del Tecnico Competente in Acustica Ambientale e verrà tenuto dal prof. Gianni UTICA del Politecnico di Milano.
Scarica il materiale della conferenza