SEMINARIO NORME PROFESSIONALI E DEONTOLOGICHE | Ordine Architetti di Como

SEMINARIO NORME PROFESSIONALI E DEONTOLOGICHE

SEMINARIO
Ciclo Ordine e Professione: adempimenti e scelte consapevoli – II APPUNTAMENTO – Ruolo e responsabilità del professionista in ambito privato
29 novembre 2016 – dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Sede: Sala Conferenze dell’Ordine degli Architetti PPC Como – via Sinigaglia 1 – Como

Programma

Sono stati richiesti n=4 CFP validi per il triennio formativo 2014/2016 sui temi delle discipline ordinistiche, annualmente obbligatori.
Partecipazione gratuita.
Modalità: presenza in sede di conferenza oppure tramite webinar.
NB: In piattaforma im@teria sono presenti le due istanze (frontale e webinar) – fare attenzione a selezionare quella di interesse

Per ragioni organizzative, per la partecipazione in sede non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo all’elenco.

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione presente nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.