TEATRO SOCIALE DI COMO convenzione 2018/19

E’ “partita” la Nuova Stagione Notte 2018/19, intitolata IN VIAGGIO.

Un viaggio denso di emozioni e pensieri tra opera, danza, prosa, musical, sinfonica e spettacoli comici tutti all’ insegna del buon teatro.
A tutti gli iscritti  all’Ordine sconto del 10% sull’ acquisto dei singoli biglietti. Lo sconto sarà effettuato dietro “autodichiarazione ” di iscrizione all’Albo.

Gli sconti non sono cumulabili e non validi per gli spettacoli fuori abbonamento (segnalati nella locandina).
Per i gruppi, p sconto del 20% più 1 biglietto omaggio ogni 20 biglietti acquistati.
Per l’acquisto dei singoli biglietti, gli Associati potranno rivolgersi direttamente alla nostra Biglietteria (biglietteria@teatrosocialecomo.it , tel. 031270170),

mentre per i gruppi potrete contattare Claudia Cozzi (ccozzi@teatrosocialecomo.it , tel. 031270171).
Come ogni anno sconti e riduzioni per gruppi, con la possibilità di organizzare anche pacchetti su misura, con aperitivo+spettacolo, oppure visita guidata al teatro+cena+spettacolo.

Cliccando qui potete scaricare l’intera Stagione.