VADEMECUM “Le regole per l’esercizio delle professioni di ingegnere e di architetto nella Regio Insubrica” | Ordine Architetti di Como

Il nostro Ordine nei mesi scorsi, in collaborazione con gli altri Ordini di Architetti e Ingegneri della Regione Insubrica e Otia, ha partecipato alla redazione del  “Vademecum di accesso al mercato della Regio Insubrica per le professioni di Architetto e Ingegnere” , allo scopo di creare un documento di riferimento utile agli iscritti di entrambe le nazioni.

Speriamo di fare cosa gradita ricordando che il documento elaborato è scaricabile alla seguente pagina
http://www.ordinearchitetticomo.it/professione/professione-in-canton-ticino/ e informando che è nostra intenzione l’aggiornamento progressivo del suddetto Vademecum a cominciare dai prossimi mesi.

Si chiede agli iscritti di presentare eventuali richieste di integrazioni o domande ritenute utili per il completamento del documento in oggetto.